Faq

Le domande e risposte più frequenti

Per ulteriori informazioni potreai sempre contare sul nostro staff.

Il giorno di arrivo a che ora possiamo avere le camere?
Le camere saranno pronte dalle ore 12.00. Tuttavia alcuni giorni di intensi arrivi, sarà possibile che il check in venga effettuato alle ore 14.00 (a pagamento) , al fine di garantire la corretta pulizia delle stanze.
 
Il giorno di partenza fino a che ora possiamo tenere la camera?
Fino alle 10,00 del giorno di partenza. Le valigie potrete lasciarle nel nostro deposito gratuitamente.
 
Dove si trova l’hotel Roland?
L’albergo si trova a 500 metri da viale Ceccarini, a soli 200 metri dal mare. Il viale in cui è situato l’hotel è molto tranquillo.
 
Accettate carte di credito e assegni?
Si accettiamo carte di credito: Visa, Master Card, Cartasi, Maestro, Pagobancomat.
 
E’ possibile avere il pranzo al sacco?
Se volete fare qualche escursione possiamo prepararvi un packet lunch con panini, frutta e acqua.
 
Devo pagare le bevande consumate durante i pasti?
Nei nostri prezzi è compresa l’acqua e il vino della casa bevuto durante i pasti.
 
La spiaggia è compresa?
Il servizio spiaggia si paga direttamente al bagnino della nostra spiaggia convenzionata
 
Avete un parcheggio per le auto?
Il parcheggio è gratuito ed è situato all’interno dell’hotel Roland. Normalmente riusciamo a parcheggiare le auto di tutti gli ospiti.
 
Siete lontani dalla stazione?
La stazione si trova a circa 700 metri dall’albergo.
 
Avete biciclette da passeggio? Quanto costa usarle?
In hotel troverete dieci bici da passeggio, ideali per muoversi in città lungo le nuove piste ciclabili. L’utilizzo è gratuito, riservato alle persone di età superiore a 18 anni. (fino ad un massimo di 3 ore per uscita). Le biciclette sono attrezzate con seggiolini.
 
Siete convenzionati con qualche parco divertimento?
 In hotel potrete acquistare i biglietti dei parchi della Riviera Romagnola:Oltremare e Imax, Aquafan, Fiabilandia, Mirabilandia, Italia in Miniatura, Parco le Navi. Potrete risparmiare e non fare la coda alle casse del parco. I biglietti vanno ordinati con 1 giorno di anticipo. 
 
Avete baby sitter?
Sì. E’ possibile richiedere il servizio baby sitter tutti i giorni. Ci avvaliamo della collaborazione di una società che organizza questo servizio utilizzando personale qualificato e in regola. Il servizio è a pagamento.
 
Avete un pediatra?
Abbiamo la possibilità di contattare diversi pediatri di fiducia, in alternativa si può contattare direttamente la guardia medica. Tutti effettuano la visita in hotel a pagamento.
 
Quali sono gli orari del vostro ristorante?
La colazione viene servita dalle 7,30 alle 10,00 in sala Ristorante. Il pranzo inizia alle 13,00 (ingresso in sala fino alle ore 13,30), la cena alle 19,30 (ingresso in sala fino alle ore 20,00)
Per i bambini, il ristorante apre alle ore 12,30 a pranzo e alle ore 19,00 a cena.
 
Accettate animali?
Si. Solo quelli di piccola taglia. Alla fine del soggiorno sarà addebitato un costo di euro 20,00 per la pulizia/igienizzazione della stanza.
Non è consentito l’accesso agli animali nella sala ristorante.
 
Cosa succede se annulliamo la prenotazione?
Se la penotazione viene disdetta entro 15 giorni prima dell’arrivo, l’acconto rimane valido per un soggiorno effettuato entro settembre dello stesso anno. Nel caso in cui non venga effettuata un’altra prenotazione o sia trascorso il limite dei 15 giorni, l’acconto verrà trattenuto interamente.
 
E se anticipiamo la partenza?
In caso di partenza anticipata, la stanza viene addebitata per i tre giorni successivi alla partenza (solo il costo del pernottamento). Raccomandiamo quindi ai clienti di stipulare un’assicurazione recesso con una delle principali agenzie assicurative.
Come possiamo esserti utile?